Comunicazione relativa ai campi estivi diocesani

Questo periodo di emergenza sanitaria nazionale purtroppo ci porta a fermarci, a cambiare le nostre abitudini e anche i nostri programmi. In particolar modo scriviamo questo comunicato per aggiornarvi in merito all’esperienza dei campi estivi.

Anche quest’anno avevamo previsto far vivere ai ragazzi tra i 10 e i 17 anni il tempo estate eccezionale attraverso l’esperienza diocesana dei campi ad Avolasio, ma informiamo tutti coloro che fossero stati interessati che non sono state pubblicate date e non sono ancora state aperte le iscrizioni perché al momento non sono chiari gli sviluppi della situazione nei prossimi mesi.

Date le attuali circostanze infatti non è possibile prevedere come evolverà la situazione, inoltre nel rispetto delle molte persone coinvolte in questo momento abbiamo preferito sospendere momentaneamente la promozione dei campi estivi, augurandoci di poter proporre anche quest’anno un’esperienza secondo noi fondamentale per i ragazzi. Nella speranza di giorni più sereni, daremo nuove indicazioni appena sarà possibile.

Un pensiero e una preghiera per tutti noi.

La presidenza diocesana.